
Sul comodino della Rambaldi
Kerstin Fielstedde – Wolfsburg – ha studiato design presso l’università di Münster. È stata art e creative director di tre agenzie pubblicitarie e nel 1994 ha aperto la propria. Lavora anche come product e interior designer e come illustratrice. In Germania l’audiolibro 007gatto licenza di graffiare è stato premiato dall’emittente radiofonica WDR come miglior audiolibro del 2018.
“Diamo una lezione a questi crudeli maltrattatori di animali!” gridò con voce tonante. I suoi seguaci tambureggiarono con le zampe sulle assi di legno, tanto che lo stadio vibrò e divenne impossibile udire il proprio stesso miagolio.
“Siete pronti a un’azione di rappresaglia?” Al rullio si aggiunse un giubilo frenetico.
“Basta esperimenti sugli animali!”. I gatti scattarono sulle zampe, urlarono a squarciagola e improvvisarono un ballo di san Vito. Giogatta fece un segno con la coda ai sacerdoti, che balzarono subito in avanti e tirarono via la copertura dell’aiuola di erba gatta e valeriana. Tempismo perfetto. L’olezzo seducente delle piante fece letteralmente impazzire la folla.”