Da oggi gli e-book di Carmilla!

fugaComincia con i racconti del redattore Mauro Baldrati la serie carmilliana di e-book gratuiti a cui voi stessi potreste partecipare. Quali lavori verranno presi in considerazione, editati e pubblicati col marchio di Carmilla On Line eBook ? Quelli in linea con una rivista alternativa che da sempre lotta e porta avanti un’arte che insegue l’utopia di una società migliore. In particolare i progetti devono avere le seguenti caratteristiche:

Creatività, analisi politica, reportage, recensioni, e opposizione. Opposizione, attraverso diversi linguaggi, a un Pensiero Unico che, con la disinformazione, e la “coltura” di sentimenti bassi sta devastando l’immaginario di questo paese.

Non si poteva scegliere, come primo titolo, uno migliore di Fuga (la copertina è di Riccardo Draw Raviola), cinque racconti che potete scaricare qui, un thriller avventuroso di fantapolitica. Ecco cosa mi anticipa l’autore, Maluro Baldrati:

“La storia è quella di due militanti NO TAV condannati a trent’anni per avere bruciato un compressore d’aria, in fuga in un paese devastato dalla dittatura e dalla speculazione, braccati dagli sgherri renziani, montiani, dalemiani, tutti attivisti dell Partito Unico, il Partito Democratico. E’ quindi un thriller di fantapolitica che, spero, strapperà anche qualche risata”.

Scaricate e leggete!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in editoria, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Da oggi gli e-book di Carmilla!

  1. Patrizia Debicke ha detto:

    Bello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...