Recensioni involontarie: Le Sultane 5

10487354_10204498856496379_28789240178250321_nOggi è la volta di Carmen Iovine, attrice e art director della Casetta Rossa di Roma. La ringrazio con tutto il cuore per avermi allietata coi suoi messaggi deliziosi e pieni di simpatia! Li ho assemblati qui sotto per un’unica, compatta recensione involontaria.

Primo messaggio:

Sto leggendo Le Sultane, mi mancano 90 pagine alla fine… è uno spasso e secondo me deve diventare una serie televisiva, le tre donne sono stupende nella loro disperazione. Brava.

Secondo messaggio:

Mi sto ammazzando dalle risate… un riso amaro, in verità, ma infondo l’ironia e la comicità possono nascere da situazioni di estremo dolore… io credo davvero che possa diventare una serie televisiva se fossi in America avresti già la proposta…

Terzo messaggio:

Mi mancano 24 pagine, devo interrompere la lettura… sono morta dal ridere!!! Sono arrivata a quando Xxxx si spoglia davanti a Xxxx… ma come ti è venuto in mente??? Geniale, rido da sola a crepapelle… troppo troppo forte!!! Entro stasera faccio in modo di finirlo… che figata! Bacissimi

Quarto messaggio:

Come si dice a Roma: “Daje”! Io non faccio sviolinate: se, mentre sto leggendo un libro, penso ai personaggi della storia come miei vicini di casa o simili durante la giornata… fa un po’te… so esattamente com’è Mafalda e anche Wilma davanti allo specchio in guepier… una specie di Baby Jane… Ohhhhh che figo!

Ultimo messaggio:

Finito!!!! Bellissimo….grazie Marilù

Questa voce è stata pubblicata in recensioni involontarie e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Recensioni involontarie: Le Sultane 5

  1. Patrizia Debicke ha detto:

    🙂

Rispondi

